La nostra azienda ha come principio  l’agricoltura biologica attraverso la quale si tiene sempre in considerazione il rispetto dell’intero ecosistema agricolo. Nell’ azienda agricola di Angiù si sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati, si promuove la biodiversità  dell’ambiente in cui opera, si rispetta la stagionalità dei prodotti che vengono coltivati sempre a campo aperto e mai in serra secondo un criterio che limita e il più delle volte esclude l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM).

I nostri prodotti sono: albicocche bio da cui ricaviamo confetture e succhi, pomodori bio e quindi conserve quali passata e pelati, alimenti e prodotti per la cura della persona ricavati da erbe spontanee. Ma il punto di eccellenza su cui La casa di Angiù sta lavorando con vigore è il percorso denominato “Le vie del grano” che sintetizza il percorso di filiera dalla coltivazione alla trasformazione di 24 tipi di gano da cui ricaviamo  farine, biscotti, ed un cuscino del benessere ottimo per alleviare i dolori delle infiammazioni come quella della cervicale. 

Per acquistare i nostri prodotti o anche solo per visitare la nostra azienda puoi scrivere alla mail info@lacasadiangiu.it o chiamare il numero 339 30 95 303

bisc